venerdì 24 dicembre 2010

Natale

Natale... nonostante questa festa odi me...io la amo...
Sogno qeui Natali pieni di amore, pieni di regali e pieni di famiglia!!!
Per quest'anno ancora un altro anno senza regali sotto l'albero... ma non fa niente... non merito regali... non mi merito proprio un bel niente...
Mia madre voleva regalarmi un completino intimo... sono riuscita a fermarla in tempo prima che lo comprasse... ci è un pò rimasta male ma... un completino intimo??? A me??? Nessuno deve vedere questo mio corpo imperfetto, nemmeno io voglio vederlo... ho nascosto tutti gli specchi!!! Non posso permettermi di entrare in mutandine trasparenti e reggiseno di pizzo... mi piacerebbe, sarebbe davvero il mio sogno...poter rilegare tutte quelle mutande della nonna di due unici colori: bianco e nero... e poter indossare un completino un pò più sexy...ma non posso... non me lo merito...e non ne sono degna!!!

1 commento:

  1. E non sai quanto ti capisco...! Nemmeno io volevo regali da mia madre, le ho detto di darmi del soldi piuttosto che mi sarei comprata io qualche cosa di veramente carino. Ovviamente non biancheria. E? successo una volta che il ragazzo che mi piace mi vedesse in biancheria, a lui piacevo ma io mi sentivo obesa... con qualsiasi cosa addosso mi sento obesa, perchè non ho piu la famigerata 40 ma una 44.
    Probabilmente i nostri genitori ci vedono adulte quando fa comodo a loro, mentre noi dentro siamo ancora fragili e facili a spezzarsi come bambini. Soltanto dentro.
    Un abbraccio forte e buon Natale!

    Laura

    RispondiElimina

Beautiful vs Ugly